loader image

Menu

Questo matrimonio s’ha da fare!

"Il matrimonio al tempo del COVID" ovvero, tutte le difficoltà del dover affrontare un matrimonio durante una pandemia!

Cari amici e parenti,
tra tutti gli imprevisti possibili ed immaginabili precedenti l’organizzazione di un matrimonio, avremmo potuto pensare a qualunque cosa, tranne che ad una pandemia!

Quando l’anno scorso, con una decisione non poco sofferta, abbiamo deciso di spostare l’evento di 12 mesi, credevamo che nel frattempo il problema si sarebbe risolto ed in parte la situazione è migliorata. Solo in parte però.

La nostra nuova data infatti, il 6 Giugno 2021, ancora non ci pone al riparo da eventuali altri rinvii, che ad oggi non possiamo escludere, tuttavia il tempo stringe e dobbiamo fare in modo da essere pronti ad ogni eventualità.

Fortunatamente viviamo in un’epoca in cui tutto ciò è possibile, la messaggistica istantanea ed il web ci consentono di organizzare il tutto in poco tempo, il che non vuol dire che il “classico invito cartaceo” non arriverà, ma solo che succederà al di fuori delle canoniche tempistiche.

Il 2020 e parte del 2021 ci hanno chiesto molto in fatto di rinunce, probabilmente dovremo rinunciare anche ai balli di rito, ma ciò a cui proprio non vogliamo rinunciare nel nostro giorno più importante è la presenza delle persone a cui teniamo di più e con le quali abbiamo condiviso scorci fondamentali delle nostre vite.

E’ con gioia quindi che v’invitiamo a preparare il vostro abito migliore (non necessariamente nuovo) e ad unirvi alla nostra festa.

Daniele & Chiara